A Palermo, a Palermo! E mi raccomando, puntuali

Il prossimo 11 giugno, a Palermo, saremo io, Concetto Prestifilippo e Antonio Pagliaro. Parleremo del mio romanzo “Chi non sogna un futuro radioso?”, edito da Nulla Die.

Il posto è suggestivo. Una marina di libri, infatti, si svolgerà, a partire dal’8 giugno, presso l’orto Botanico e le presentazioni avverranno nel Gymnasium. Insomma, la compagnia è interessante e il posto suggestivo. A questo punto mancherebbe solo un po’ di pubblico. Quindi aggiungerò che:

1 – Il romanzo è bello e pure divertente: fidatevi, l’ho scritto io

2 – Concetto Prestifilippo è un bastian contrario di professione e farà di tutto per convincervi che “Chi non sogna un futuro radioso” è più lungo del dovuto, con problemi di rilegatura, con problemi di titolo e immagine di copertina; fidatevi, lo farà, l’ho scelto per questo;

3 – Antonio Pagliaro è uno che scrive thriller ed è capace di parlare di un libro senza mai far riferimento alla trama; lo so, gli ho chiesto di esserci per questo.

Quindi, sulla base di queste premesse, dovreste esserci. Numerosi e interessati.

Se non prendete mai nulla a scatola chiusa, vi allego un link. Una cosetta alla buona: vi rimanda a una pagina dove vengono fornite informazioni sul romanzo per i più diffidenti, compresi preziosi riferimenti alla ormai famigerata statua di “Guerriero seduto con fucile e pallone” che appare a Lorenzo Nullo nel cortile del municipio di Petra Gerace. Con tanto di foto.

Ricapitolando: Palermo, Gymnasium dell’Orto Botanico, l’11 giugno, alle 11,00. Venite, eh? Non facciamo che ci lasciate lì a raccontarcela tra di noi. Mi raccomando.

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.