Il Vaticano incredulo: Giorgio Napolitano è Dio!

Il 25 luglio 2009 verrà ricordato negli annali per due clamorose scoperte che hanno rivoluzionato, rispettivamente, il mondo della scienza e quello della fede.

E’ stato svelato il segreto del tucano dal becco giallo. Darwin sosteneva che il gigantesco becco del volatile fosse utile ai fini della seduzione. “Rostro grande, via le mutande”. Con queste parole il naturalista inglese sintetizzava le sue conclusioni scientifiche: i tucani col becco più grande hanno maggiori possibilità di attrarre le femmine e, con l’accoppiamento, di perpetuare il proprio patrimonio genetico, becco compreso.

La rivista “Science”, però, pubblica i risultati delle recenti ricerche di Gleen Tattersal e del suo staff: il becco, ricco di vasi sanguigni, serve a tenere sotto controllo la temperatura. Come un radiatore, il sangue scorre vicino alla superficie del becco e disperde calore, mantenendo a livelli accettabili il calore corporeo dell’uccello*.

Già che si discute di uccelli, Giulio Mozzi, in questi giorni, sembra molto interessato a ciò che accade attorno a un uomo che (almeno a sentire certe voci) non sembra bene in grado di controllare il suo.
Ciò che è stupefacente è la conclusione alla quale Mozzi sembra giungere: a Villa Certosa non ci sono tombre fenicie e Giorgio Napolitano è Dio.

* Carlo Grande. Svelato il segreto del tucano. La stampa del 25.07.2009, pag 23.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

3 risposte a Il Vaticano incredulo: Giorgio Napolitano è Dio!

  1. giuliomozzi dice:

    Veramente, che Giorgio Napolitano sia Dio lo sostiene Niccolò Ghedini. Io non ho fatto altro che accorgermene. Aloha.

  2. mauromirci dice:

    Finirai per farmi confondere. Ma, in conclusione, Napolitano è Dio oppure no?

  3. anna vanni dice:

    stimo sempre di piu’ GIORGIO NAPOLITANO IL VERO E COLTO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, VORREI CHE SIA CONVINTO CHE IL PAPA LO STIMA E PREGA TANTO PER LUI. SI MI CONGRATULO MOLTO PER UNA PERSONA CAPCE E MOLTO INTELLIGENTE COME LO E’ IL NOSTRO PRESIDENTEMDI TUTTI SALUTI DI VERO CUORE DA ANNA VANNI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *