Ecco Finitòria

Quella che vedete qui a fianco non è, per la verità, la versione definitiva della copertina di Finitòria, il romanzo di Ezio Tarantino edito dalla edizioni Nulla Die, ma quella realizzata per l’ebook pubblicato appena prima della Fiera del Libro di Torino, dove il romanzo è stato presentato nello stand di Ultima Books.

Ma anche il libro tradizionale, quello di carta, del quale si possono annusare le pagine e ascoltarle frusciare mentre le si sfoglia, è quasi pronto.
Si sta lavorando alacremente per mandarlo in tipografia.
Nel frattempo, un assaggio
Il terzo capitolo

Per prenotarlo (perché no?), si può inviare una mail all’indirizzo edizioninulladi[a]gmail.com, (ovviamente sostituite [a] con @), oppure un fax al numero 093589714. O anche un sms al +393333333838.

Scrive l’editore sul suo sito: “recapiteremo come pieghi di libri tramite poste italiane (che consegna in tutta Italia entro cinque giorni) senza addebitarvi – in caso di pagamento anticipato – le spese di spedizione. Se preferite pagare dopo aver ricevuto i libri, vi addebiteremo le spese di spedizione. In entrambi i casi potrete avvalervi del diritto di recesso.”
Ok, editore, ho riferito.

Taggato , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *